rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

La salernitana Rosa Perrotta è la nuova tronista di "Uomini e Donne"

La 28enne, originaria di Pagani, ha fatto la sua prima apparizione nel famoso programma, in onda il pomeriggio su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Fa la modella, ma ora è alla ricerca dell'uomo giusto con il quale creare una famiglia

E’ una salernitana la nuova tronista di “Uomini e Donne”, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi. Si tratta di Rosa Perrotta, 28 anni: è originaria di Pagani, ma da due anni vive a Roma. Fa la modella ed è laureata in Management Strategico con 110 e lode. Non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo italiano, dal momento che ha già partecipato a programmi come "Veline" e "Ciao Darwin".

“Sono una persona molto ambiziosa, ma in futuro mi vedo come una mamma, con una famiglia” racconta Rosa nel suo video di presentazione. Per lei gli affetti sono importanti. “I miei genitori – ha dichiarato la nuova tronista di Uomini e Donne – sono le persone più importanti al mondo. Mio padre è l’uomo più importante della mia vita”. Poi rivela le sue passioni: “Amo la moda e fare shopping (scarpe e borse) -  Mi piace anche leggere, in particolare Osho, e andare a cinema e a teatro. Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono e che mi faccia provare emozioni forti”.

Troverà la sua anima gemella? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salernitana Rosa Perrotta è la nuova tronista di "Uomini e Donne"

SalernoToday è in caricamento