rotate-mobile
Cronaca piazza Abate Conforti

Torso nudo e asciugamano, ma per lavarsi sceglie la fontana di piazza Abate Conforti

A segnalarci l'episodio, una nostra lettrice che ha documentato con una foto quanto visto con i suoi occhi, giovedì pomeriggio

Costume, torso nudo e asciugamano, per lavarsi proprio come si usa fare in una piscina o in una vasca. Peccato che il salernitano in questione, abbia scelto la storica fontana di piazza Abate Conforti, di fronte al complesso monumentale di Santa Sofia. A segnalarci l'episodio, una nostra lettrice che ha documentato con una foto quanto visto con i suoi occhi, giovedì pomeriggio.

"Mi trovavo a percorrere via Trotula de' Ruggiero, quando, scendendo, ho notato un uomo che faceva il bagno nella fontana davanti a Santa Sofia, dove peraltro avrei voluto dissetarmi in quanto l'acqua è tra le più fresche della città - racconta la lettrice - E' assurdo che quell'uomo la abbia usata come vasca da bagno: il bello è che in molti del quartiere, persone di sua conoscenza evidentemente, lo salutavano passando di lì, come fosse cosa normale. Immagino che bel biglietto da visita sia stato questo per i turisti che, come me, si sono trovati di fronte a questa incresciosa scena di incivilità", conclude amareggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torso nudo e asciugamano, ma per lavarsi sceglie la fontana di piazza Abate Conforti

SalernoToday è in caricamento