rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Concordia

Valigia sospetta in Piazza della Concordia, scatta il panico: traffico in tilt

Momenti di tensione, ieri sera, nel cuore della city, dove la circolazione veicolare è stata interrotta sul Lungomare Trieste per una segnalazione sospetta. Sul posto sono giunti i poliziotti della Questura e gli artificieri

Psicosi attentato a Salerno. Momenti di tensione, ieri sera, intorno alle 22, in Piazza della Concordia, dove alcuni passanti hanno segnalato la presenza di una valigia abbandonata nei pressi di un contenitore dei rifiuti. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Salerno che, hanno fatto evacuare la zona ed interrotto la circolazione veicolare per motivi di sicurezza e in via precauzionale. Per questo, nel giro di pochissimi minuti, il traffico è andato in tilt nel tratto del lungomare che va dal bar “Canasta” al Grand Hotel Salerno. Centinaia salernitani e turisti sono stati allontanati, anche se in tanti non si sono allontanati dalla Piazza perché incuriositi da quanto stava accadendo.

Intorno alle 23.30 sono arrivati gli artificieri, che hanno fatto brillare il bagaglio, al cui interno vi erano solo degli abiti. Non è escluso che possa essere stato dimenticato da qualche turista di passaggio. Il passeggio e il traffico sono tornati alla normalità soltanto dopo la mezzanotte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valigia sospetta in Piazza della Concordia, scatta il panico: traffico in tilt

SalernoToday è in caricamento