rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Buonabitacolo

Vendeva gioielli contraffatti nel Vallo di Diano: denunciato 36enne

A fermarlo, a bordo della sua automobile, sono stati i carabinieri. Nel corso della perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di preziosi, nascosti nella biancheria intima

Un trentasettenne napoletano è stato denunciato dai carabinieri di Sala Consilina per commercio di prodotti contraffatti. Il giovane, a bordo di una Fiat Grande Punto di colore grigio, era stato sorpreso mentre vendeva alcuni gioielli a prezzi al di sotto della norma per le strade di Buonabitacolo e Casalbuono. I militari hanno controllato l’automobile rinvenendo alcune scatoli vuoti di bracciali, orecchini, anelli e pietre preziose.

Nel corso della perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di preziosi, nascosti nella biancheria intima. I gioielli (quattro catenine, tre paia di orecchini con falsi diamanti, due anelli), del peso complessivo di circa quattro once (oltre 100 grammi), nonostante riportassero i marchi di identificazione e di riconoscimento dell’oro a 18 carati, dopo un’accurata perizia, risultavano contraffatti (foto allegata). La loro vendita avrebbe illecitamente fruttato oltre 2mila euro. L’ Autorità Giudiziaria è stata informata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva gioielli contraffatti nel Vallo di Diano: denunciato 36enne

SalernoToday è in caricamento