rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Vallo, società di protesi dentarie nasconde al fisco 1,2 milioni di euro

Ad accorgersi dell'evasione è stata la Guardia di Finanza che ha segnalato tutti gli accertamenti svolti all'Agenzia delle Entrate

Ammontano a 1,2 milioni di euro i ricavi occultati all’Erario da  una società scoperta scoperti dalla Guardia di Finanza di Vallo della Lucania. La società, che opera nel settore della progettazione e costruzione di protesi dentarie, è stata individuata dalle Fiamme Gialle grazie ad una serie di indagini basate, soprattutto, sull’analisi dei risultati acquisiti attraverso le banche dati e le applicazioni informatiche usate dai finanzieri, che ha consentito loro di raccogliere inconfutabili elementi di evasione fiscale.

Per quello si è scoperto che la società in questione ha presentato infedelmente, per tre anni d’imposta, le dichiarazioni dei redditi nascondendo ben 1,2 milioni di euro di ricavi. Nel corso dei controlli, i militari sono riusciti a ricostruire, anche grazie alle indagini bancarie,  tutte le operazioni commerciali accertando un volume d’affari ben più rilevante di quello desumibile dalle operazioni transitate in contabilità. Gli atti della verifica appena conclusa sono stati inviati all’Agenzia delle Entrate per procedere al conseguente accertamento ed al recupero dei cospicui crediti vantati dall’Erario. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallo, società di protesi dentarie nasconde al fisco 1,2 milioni di euro

SalernoToday è in caricamento