rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Sms e foto compromettenti ad una studentessa: prof sotto accusa a Vallo della Lucania

A sporgere denuncia, presso la Stazione dei Carabinieri, è stata la dirigente scolastica dell'istituto alberghiero "Keys". La notizia si è subito diffusa in città

Un docente avrebbe inviato messaggi e foto compromettenti ad una studentessa di 14 anni. Il caso è esploso, nei giorni scorsi, all’interno dell’istituto alberghiero “Ancel Keys” di Vallo della Lucania dove la preside si è vista costretta a sporgere formale denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri.

Il caso

La decisione è maturata – riporta Il Mattino – dopo alcune segnalazioni giunte alla dirigente scolastica. Si tratterebbe di sms, note vocali e foto ritrovate sul cellulare della ragazzina che, adesso, è orientata a cambiare scuola. Tutto materiale dal contenuto alquanto esplicito. La notizia si è subito diffusa non solo nell’istituto scolastico in questione ma anche nelle strade cittadine e in altre scuole. Dal canto suo, il docente si sarebbe difeso sostenendo che il telefonino gli sarebbe stato sottratto e che, qualcun altro, forse altri studenti, lo avrebbero utilizzato per inviare i messaggi finiti ora al vaglio dei militari dell’Arma. La Procura vallese, comunque, ha aperto un fascicolo per chiarire, in tempi rapidi, la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sms e foto compromettenti ad una studentessa: prof sotto accusa a Vallo della Lucania

SalernoToday è in caricamento