rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi, allontanati parcheggiatori abusivi: forate le ruote delle auto

Vandali in azione la notte scorsa a Baronissi. Ignoti hanno forato le ruote delle vetture parcheggiate, durante la Notte Bianca

Vandali in azione la notte scorsa a Baronissi. Ignoti hanno forato le ruote delle vetture parcheggiate, durante la Notte Bianca. Brutta sorpresa per quanti hanno preso parte all'iniziativa e, tornando, hanno trovato l'auto con le gomme sgonfie. Un gesto vandalico che ha suscitato profonda amarezza.

"Peccato che una così magica serata sia stata in parte toccata da episodi di deficiente balordaggine: ad una trentina di auto sono state forate le gomme. - racconta il sindaco,  Gianfranco Valiante, reduce dal successo della Notte Bianca - Con i colleghi assessori ed i nostri vigili urbani abbiamo personalmente assistito gli automobilisti vittima di tali schifezze consentendo alfine a tutti il rientro a casa. Devo ringraziare i volontari dell'associazione Il Punto che hanno accompagnato con i loro mezzi ospiti rimasti appiedati a Montesarchio ed a Castellammare. Sospetti sugli autori di tali misfatti? Compito dei Carabinieri: noi abbiamo solo cacciato, nel pomeriggio, avanzi di galera che pretendevano di fare da parcheggiatori abusivi. A Baronissi questo non accadrà mai e tali ceffi non accosteranno mai, lo hanno sperimentato ieri e così sarà per sempre", ha concluso Valiante.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, allontanati parcheggiatori abusivi: forate le ruote delle auto

SalernoToday è in caricamento