rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore / via Pentapoli

Nocera Inferiore, incendiano i rifiuti: nei guai due giovani

Preziosi, i filmati che hanno mostrato cosa è accaduto nelle zone centrali, dove alle ore 3:30 circa della mattina dell'11 maggio è stato appiccato il fuoco a rifiuti di carta regolarmente depositati

Sono stati individuati gli autori dell’atto vandalico della notte scorsa a Nocera Inferiore, quando in due zone del centro è stato appiccato il fuoco a cumuli di rifiuti di carta. Utili gli impianti di videosorveglianza che sono stati visionati dal Comando di Polizia Municipale. Preziosi, infatti, i filmati che hanno mostrato cosa è accaduto nelle zone centrali, dove alle ore 3:30 circa della mattina dell'11 maggio è stato appiccato il fuoco a rifiuti di carta regolarmente depositati. Nella visualizzazione dei filmati reperiti presso gli impianti di esercizi commerciali. è stata notata la presenza di due ragazzi, un maschio e una femmina.

Uno dei due, il maschio, ha appiccato il fuoco con un accendino in suo possesso. Il primo incendio si è verificato in via Fucilari all’altezza del numero civico 124 ed il secondo, dopo pochi minuti, in via Pentapoli, all’altezza del numero civico 13. Le fiamme hanno causato danni alle pareti delle abitazioni. I due autori degli atti dolosi sono M.R. nato a Sarno nel '97 e residente a Nocera Inferiore e C.J. nata a Pagani nel '98 e residente a Nocera Inferiore: M.R. è stato denunciato per incendio doloso, mentre C.J. per concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, incendiano i rifiuti: nei guai due giovani

SalernoToday è in caricamento