rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Danni al parco di Baronissi: presi i baby vandali, il commento del sindaco

Il sindaco: "Sono gli stessi ragazzi che hanno vandalizzato e reso inutilizzabili i campetti-gabbia al parco Olimpia? Magari “gli eroi” svelassero ai vigili che divertimento gli possiamo organizzare"

Avevano danneggiato il parco della Rinascita, a Baronissi, ma non l'hanno fatta franca. Sono stati individuati i vandali, tutti giovanissimi, grazie all’impianto di videosorveglianza: il gruppo di minori sarà convocato al comando di Polizia Municipale per le contestazioni del caso e per la richiesta di risarcimento del danno.

Il commento del sindaco Gianfranco Valiante

La banda dei “nostri” giovanissimi vandali che, per sport o forse solo per vincere la noia , ha deciso di smontare furtivamente , per lo più nelle ore serali, la intera struttura (?) del Parco della Rinascita ha le ore contate. Il divertimento, quello di smontare ciascun mattone e buttarlo via, dura da tempo. La Polizia Municipale ha individuato negli ultimi giorni, attraverso il sistema di video sorveglianza il gruppo di minori che sarà convocato, con le famiglie, al comando per le contestazioni del caso e per la richiesta di risarcimento del danno.

Sono gli stessi ragazzi che hanno vandalizzato e reso inutilizzabili i campetti-gabbia al parco Olimpia? Magari “gli eroi” svelassero ai vigili che divertimento gli possiamo organizzare per evitare che continuino a distruggere il bene pubblico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni al parco di Baronissi: presi i baby vandali, il commento del sindaco

SalernoToday è in caricamento