rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

Smart City, taglio del nastro per la nuova e-station a Pellezzano

A breve sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale con gli stalli oltre all’installazione di un’ulteriore colonnina in Piazza Municipio

Verrà inaugurata il 15 luglio, la nuova e-station a Pellezzano, alias nuova stazione di energia elettrica per la ricarica dei veicoli che possiedono questo tipo di alimentazione. "In ottica Smart City -ha detto il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - l'obiettivo è quello di rendere il nostro territorio sempre più fruibile dal punto di vista della mobilità sostenibile. Ringraziamo la societò Selettra che gestisce i servizi di energia elettrica nel proprio ambito di competenza. Pellezzano punta sempre più alle energie rinnovabili anche in ottica del rispetto e delle sostenibilità ambientale in ottica futura".

La colonnina è stata installta a Coperchia in via Eroi di Nassiriya (adiacente Casa Dell’Acqua) è dotata di tutte le istruzioni per la ricarica dei veicoli e a breve sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale con gli stalli oltre all’installazione di un’ulteriore colonnina in Piazza Municipio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart City, taglio del nastro per la nuova e-station a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento