rotate-mobile
Cronaca Sapri

Droga e cd contraffatti: operazioni dei carabinieri nel territorio di Policastro

I carabinieri hanno operato sequestri e denunce tra i comuni di San Giovanni a Piro e Sapri

E' stato sorpreso a vendere cd musicali contraffatti ed è stato quindi denunciato: è accaduto a San Giovanni a Piro. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Roberto Ricotta, hanno sorpreso un 40enne napoletano mentre effettuava l'illecita vendita, in maniera ambulante, di cd contraffatti. I militari hanno anche sequestrato la merce, consistente in 44 supporti informatici illecitamente riprodotti.

CONSUMO STUPEFACENTI - Due ventenni sono stati segnalati, uno a Scario di San Giovanni a Piro ed uno a Sapri, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. I carabinieri, dopo perquisizione personale e veicolare dei due, hanno rinvenuto in totale quattro grammi di marijuana. Sono stati segnalati quali assuntori alla prefettura di Salerno.

SAPRI - I carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Salvatore Garzaniti, hanno segnalato alla questura di Salerno cinque giovani, tra i 19 e i 30 anni, allo scopo di emissione provvedimento divieto di ritorno nel comune.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e cd contraffatti: operazioni dei carabinieri nel territorio di Policastro

SalernoToday è in caricamento