rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Vessicchio litiga con le ospiti della D'Urso: "Ecco perchè ho detto quelle frasi"

Il giornalista agropolese, sospeso dall'Ordine, ha partecipato alla trasmissione "Pomeriggio 5" per spiegare i motivi che lo hanno spinto a dire quelle frasi sessiste durante la telecronaca di una partita di calcio

Sergio Vessicchio torna alla ribalta nazionale e continua a far discutere di sé. Oggi pomeriggio, infatti, il giornalista agropolese sospeso dall’Ordine a seguito di alcune frasi sessiste contro un’assistente di gara donna, è stato ospiti di “Pomeriggio 5”, la trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso.

L’intervento

Vessicchio, prima di rispondere ad alcune domande delle donne (giornaliste, attrici, soubrette) presenti in studio, ha precisato: “Chiedo scusa per l’ennesima volta alla giovane arbitro, alla quale faccio gli auguri per una grande carriera in questo settore". Caterina Collovati lo difende, reputando eccessivo un provvedimento disciplinare nei suoi confronti, ma dopo aver chiesto scusa Vessicchio rivolge nuovamente parole sessiste alla giornalista sportiva Elena Tambini presente in studio, e le altre ospiti prendono le distanze da lui. Nel corso della trasmissione Vessicchio ha cercato di spiegare i motivi che lo hanno spinto a dire quelle frasi durante la telecronaca di una partita svoltasi ad Agropoli: “Quando ho cominciato con la telecronaca il mio stato d’animo era teso”. E ancora: “Da poco avevamo avuto la notizia della non riapertura dell’ospedale di Agropoli”.

Giustificazioni, le sue, ritenute non credibili dalla D’Urso e dalle altre partecipati alla puntata. Vessicchio, successivamente, ha esordito: “Le donne sono intellettualmente superiore agli uomini perché danno la vita, fanno un miracolo e io le adoro”. Perplesse la conduttrice e le altre ospiti con le quali il giornalista sospeso ha avuto più di un battibecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vessicchio litiga con le ospiti della D'Urso: "Ecco perchè ho detto quelle frasi"

SalernoToday è in caricamento