rotate-mobile
Cronaca Vibonati

Choc a Vibonati: 48enne accusato di aver accoltellato e ucciso la moglie

E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto E.S.P., di 48 anni, con l'accusa di omicidio della moglie, Pierangela Gareffa, di 39 anni. Ipotizzato, dunque, l'ennesimo dramma familiare

E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto E.S.P., di 48 anni, con l'accusa di omicidio della moglie, Pierangela Gareffa, di 39 anni. Ipotizzato, dunque, l'ennesimo dramma familiare: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, coordinati dal procuratore capo di Lagonegro Vittorio Russo, l'omicidio sarebbe avvenuto dopo un litigio per futili motivi fra i due coniugi, nella serata di domenica.

Il 48enne avrebbe impugnato un coltello da cucina colpendo la moglie al torace. La vittima dopo alcune ore, intorno alla mezzanotte, sarebbe deceduta nella sua camera da letto. Solo in quel momento il marito avrebbe chiamato i soccorsi, ma per la donna non c’era più nulla da fare. L'uomo ha raccontato che la donna aveva avuto un malore e si era procurata una ferita al torace cadendo su una ringhiera in giardino. La sua versione da subito non ha convinto i militari. Sono in corso indagini sotto la direzione del Procuratore Capo della Procura di Lagonegro. I due avevano un bambino. Sconcerto nella comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Vibonati: 48enne accusato di aver accoltellato e ucciso la moglie

SalernoToday è in caricamento