rotate-mobile
Cronaca

Il ritorno di Vicienzo De Luca: rispunta su Facebook il profilo del finto sindaco

"Ho voluto provare l'esperienza della resurrezione! Straooordinario": queste le parole di Vicienzo De Luca, tornato alla riscossa su Facebook

"Ho voluto provare l'esperienza della resurrezione! Straooordinario": queste le parole di Vicienzo De Luca, tornato alla riscossa su Facebook dopo essere stato momentaneamente bloccato dal social network. "Qualcuno disse: i cani abbaiano, la carovana passa. Questa è la mia filosofia": ha scritto il personaggio satirico di cui gran parte del popolo Facebook salernitano ha subito sentito la mancanza.

"Qualche nemico di Salerno ha hakerato il sistema del Comune, ma state tranquilli ragazzi dei quartieri: la pagina tornerà presto attiva appena i nostri sistemi informatici e i nostri tecnici presi direttamente dall FBI riusciranno a riportare tutto alla normalità - aveva commentato ai piedi del nostro articolo - Vicienzo è sempre con voi, non vi abbandona: c'è da accendere le luminarie e la Metropolitana da far partire". Vicienzo, dunque, pare sia stato di parola per la gioia di quanti lo amano e lo odiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Vicienzo De Luca: rispunta su Facebook il profilo del finto sindaco

SalernoToday è in caricamento