rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, telecamere a Salerno e provincia: vertice Prefettura

Maggiore sicurezza e più telecamere in città, per difendersi da furti e rapine ma anche dai furbetti della ZTL e dall'abbandono indiscriminato di rifiuti

Maggiore sicurezza e più telecamere in città, per difendersi da furti e rapine ma anche dai furbetti della ZTL e dall'abbandono indiscriminato di rifiuti. Questo chiedono i cittadini a Salerno e provincia, la guardia è altissima e il problema è vissuto coma una priorità dalle comunità.

Il Comitato

Nel frattempo nelle ultime ore si è svolto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Salerno Francesco Russo, a seguito della richiesta del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante che aveva sollecitato, nei giorni scorsi, un rafforzamento dei controlli sul territorio. All’esito dell’incontro, il Prefetto ha disposto l’intensificazione delle misure di prevenzione, in maniera coordinata tra le forze di Polizia, e un aumento delle pattuglie impiegate soprattutto nelle ore notturne e nelle frazioni.

Conferenza rinviata

E' slittata, invece, a data da destinarsi la conferenza stampa precedentemente fissata nella sede del Pd provinciale, in programma lunedì 8 luglio alle ore 11.30, nella sede del Partito Democratico, in via Manzo, a Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, telecamere a Salerno e provincia: vertice Prefettura

SalernoToday è in caricamento