Squadre di calcio nel campo di Marina, Scermino: "Penalizzati i giovani di Vietri"

Il coordinatore di Forza Italia prende nel mirino l'amministrazione Benincasa in materia di sport: "Usufriscono nel nostro campetto in riva al mare solo squadre di Cetara e Salerno. Il Comune chiarisca"

Vietri

Squadre sportive di Salerno e Cetara usufruirebbero l’impianto sportivo, situato nella frazione Marina di Vietri sul Mare, a scapito di quelle cittadine. A prendere di mira l’amministrazione comunale in materia di Sport è il giovane coordinatore cittadino di Forza Italia Davide Scermino, che denuncia: “L'amministrazione Benincasa crea caos e disagi. È lo sport preferito dalla maggioranza ed a proposito di sport è opportuno avviare una riflessione sull'ultima novità. Questa volta – sottolinea - a pagarne le superficialità dell'amministrazione è lo sport. Ancora non è chiara, infatti, la situazione dell'impianto sportivo di Marina. L'amministrazione spieghi perché usufruiscono della struttura anche altre squadre”

Secondo l’esponente berlusconiano in questo modo “si penalizzano le squadre di Vietri e i ragazzi di Vietri che devono avere la priorità. Speriamo che almeno questa volta l’amministrazione Benincasa chiarisca tutto questo caos, nell'auspicio non si trinceri dietro il muro del silenzio. Questa pare sia diventata la regola. Chiarisca e tuteli sport e tradizione, tradizione perché il calcio a Vietri ha sempre rappresentato una eccellenza. Si sono costruiti campioni e si è favorita la crescita di tanti giovani” conclude Scermino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento