rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, vigilessa picchiata per una multa

La donna è finita in ospedale con una prognosi di dieci giorni. A scatenare la lite, a causa di una contravvenzione per un'infrazione, un uomo e una donna del posto

E' bastata una multa per una violazione al Codice della Strada (ossia, è bastato un fatto normale) a scatenare prima una violenta discussione e poi un'aggressione ad Angri nel corso della quale una vigilessa del locale corpo di polizia municipale è stata picchiata da un uomo.

Tutto è iniziato quando la polizia municipale ha elevato la contravvenzione: ne è nata una discussione tra alcune agenti e un uomo e una donna, che avevano ricevuto la multa. Purtroppo la situazione è degenerata e dalle parole si è passati ai fatti.

Un'altra vigilessa, con il grado di maggiore, è quindi intervenuta in difesa delle colleghe ma è stata picchiata dall'uomo. Due persone sono state ricoverate in ospedale: la vigilessa (con prognosi di dieci giorni) e la donna che aveva scatenato la lite per la contravvenzione. I carabinieri hanno sottoposto l'uomo e la donna a fermo di polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, vigilessa picchiata per una multa

SalernoToday è in caricamento