rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Largo Campo

Caos a Largo Campo: i vigili del fuoco si districano nella movida per un intervento

E' stato piuttosto complesso, raggiungere l'abitazione presso la quale i caschi rossi erano diretti a causa della folla presente il sabato sera a Largo Campo

Hanno dovuto far i conti con il traffico e con la movida, ieri, i vigili del fuoco che, intorno alla mezzanotte, sono stati allertati per provvedere ad un ascensore bloccato e all'apertura di una porta. In particolare, i caschi rossi hanno dovuto raggiungere un'abitazione poco distante da Largo Campo dove hanno faticato ad arrivare per via della folla di persone che è solita sostare in quel luogo nel fine settimana.

Nonostante gli intoppi, ad ogni modo, i vigili del fuoco sono riusciti a giungere a destinazione, destando curiosità tra gli avventori del centro del sabato sera. Diverso, ovviamente, sarebbe stato se l'operazione avesse richiesto maggiore urgenza: torna sotto i riflettori, dunque, il problema della viabilità nel cuore del centro storico, caratterizzato da vicoli stretti e strade difficilmente percorribili dai mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Largo Campo: i vigili del fuoco si districano nella movida per un intervento

SalernoToday è in caricamento