Il Villaggio di Babbo Natale a Salerno: cresce la curiosità

Dal lancio ufficiale ad oggi, il portale Ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it ha fatto registrare circa 10 mila visualizzazioni, mentre la pagina Facebook si avvicina al traguardo dei mille like, a testimonianza della grande curiosità che sta suscitando

Una ricostruzione dell'allestimento

Boom di visitatori sul sito del Villaggio di Babbo Natale di Salerno: sempre più curiosità, infatti, per l’inaugurazione degli allestimenti che approderanno dal 25 novembre nel Parco dell’Irno. Cresce, infatti, l’attenzione sul Villaggio che fino all’8 gennaio, regalerà forti emozioni a grandi e piccini.

Dal lancio ufficiale ad oggi, il portale Ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it ha fatto registrare circa 10 mila visualizzazioni, mentre la pagina Facebook si avvicina al traguardo dei mille like, a testimonianza della grande curiosità che sta suscitando l’evento tra i cittadini salernitani e non solo. Manca ormai poco meno di un mese all’apertura dei battenti del Villaggio, e l’organizzazione sta definendo il programma degli eventi. Tra le principali attrazioni ci saranno: La Casa di Babbo Natale, ricostruita negli spazi dell’antica fornace, l’igloo frozen con animazione ispirata al cartone prodotto dalla Walt Disney campione di incassi e amatissimo dai bambini, le luminarie natalizie, i mercatini del villaggio (sono numerose le richieste di prenotazioni dello spazio espositivo pervenute alla mail marketing@ilvillaggiodibabbonatalesalerno.it), e una vasta area food, supervisionata del maestro pizzaiolo Marco Di Pasquale, campione del mondo e detentore di un Guinness World Record.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di casa e sparisce nel nulla: imprenditore trovato morto a Colliano

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Pioggia di multe per i clienti dei negozi a Scafati: scoppia la rivolta dei commercianti

  • Uccisa e abbandonata a Salerno, 18 anni di carcere per l'assassino di Mariana

  • Presunto ufo a Capaccio Paestum: lo scatto attenzionato dagli esperti

  • "E' il tuo turno? Non mi interessa: ti ricevo dopo": sgarbo e razzismo all'Asl di San Severino

Torna su
SalernoToday è in caricamento