rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vallo della Lucania

“Le Curvy di Miss Italia”: tra le finaliste anche una 20enne salernitana

La provincia di Salerno entra a far parte delle rappresentanti della bellezza campana a Miss Italia 2015, grazie a Vincenza Botti

La provincia di Salerno entra a far parte delle rappresentanti della bellezza campana a Miss Italia 2015. Tre le vincitrici de “Le Curvy di Miss Italia”, spiccano i nomi di Vincenza Botti di Vallo della Lucania, Giulia Accardi di Erice (TP) e Verdiana Vitti di Cavallino (Lecce). Una vera conquista per il Sud della nostra penisola con le tre ragazze promosse alle prefinali nazionali di Jesolo, dove 210 giovani cercheranno di rientrare nel  gruppo delle finaliste alla conquista di titoli nazionali e corona Miluna di Miss Italia 2015.

Vincenza Botti, 20enne del salernitano, ultima di quattro sorelle, ragioniera che lavora nell’attività commerciale del padre ha detto: “Essere curvy - scherza - vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa. Vorrei portare per una volta l’asticella della  bellezza fino alla taglia 46”. Ora tutte le concorrenti nazionali dovranno trovarsi a Jesolo dal 1° settembre per affrontare  il giudizio della Commissione Tecnica delle Prefinali nazionali del Concorso, presieduto dal più famoso addetto stampa del Cinema italiano, press agent per antonomasia, Enrico Lucherini che sceglierà, tra 210 miss, le 33 finaliste. Attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Le Curvy di Miss Italia”: tra le finaliste anche una 20enne salernitana

SalernoToday è in caricamento