rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La dea bendata bacia Battipaglia e Scafati: ecco i vincitori

Nell’estrazione di sabato il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. Nella città della Piana del Sele sono stati vinti 134.500 euro con 8 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso

La dea bendata torna a baciare li comuni della provincia di Salerno. Nell’estrazione di sabato il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Campania. A Battipaglia sono stati vinti 134.500 euro con 8 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Napoli 4 euro sull’ambo, 3 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. I numeri giocati sono stati 2, 18, 19, 48.

Altra importante vincita si è registrata a Scafati. Grazie al “Numero Oro” vinti 31.914,89 euro con 6 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia Battipaglia e Scafati: ecco i vincitori

SalernoToday è in caricamento