rotate-mobile
Cronaca

Pioggia e Leone "sbancano" il Lotto con le previsioni frutto del "metodo segreto"

Anche i numeri pubblicati lo scorso sabato su Salernotoday hanno dato buoni frutti con un ambo secco su Milano. Cresce la curiosità

Sbancano il lotto, le combinazioni studiate da Antonio Pioggia e Salvatore Leone, alias LeonottoLe previsioni frutto del metodo segreto lanciato dal duo salernitano e fornito alle ricevitorie associate, hanno ottenuto vincite multiple con l’ambo 82-9 su Genova-Milano nell’estrazione di martedì 24 febbraio. Anche i numeri pubblicati lo scorso sabato su Salernotoday, hanno dato buoni frutti con un ambo secco su Milano, (82-30).

Telefoni impazziti, ricevitorie associate gremite di curiosi: tutti chiedono le previsioni strategiche di Leonotto. "Dal 15 gennaio ad oggi abbiamo vinto una quaterna su ruota, un terno su ruota, due terni su tutte e infine diversi ambi e ambetti- dicono Pioggia e Leone - Ormai possiamo dire a testa alta che vincere al Lotto si può". E Leonotto giovedì 26 febbraio, dalle ore 18:15 alle ore 19:30, sarà nella ricevitoria De Simone a Salerno, in via Posidonia, di fronte al Carrefour. Chiunque volesse contattarli, intanto, può telefonare ai numeri 3463595013 o 3473758494. Con i lettori di Salernotoday.it, inoltre, appuntamento a venerdì con le nuove previsioni (non frutto del metodo segreto, ma comunque con alte probabilità di vincita, secondo Leonotto). Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e Leone "sbancano" il Lotto con le previsioni frutto del "metodo segreto"

SalernoToday è in caricamento