rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Padula

Vinti 500mila euro a Padula. Il sindaco: "Spero che abbia vinto un nostro concittadino"

Grande gioia a Padula dove un fortunato avventore del bar tabacchi Cotignola, ha vinto 500mila euro giocando al Supervincitore del Superenalotto con l'opzione Supestar. Tutti gli abitanti del paese sperano che sia un loro concittadino

Grande gioia a Padula dove un fortunato avventore del bar tabacchi Cotignola, ha vinto 500mila euro giocando al Supervincitore del Superenalotto con l'opzione Supestar. Il titolare del bar, Tonino Cotignola intanto dichiara: "Non ho idea di chi possa essere il vincitore, ma spero si tratti di un mio cliente abituale", speranza diffusa tra gli abitanti del paese che vorrebbero che il fortunato sia un residente della zona.

Anche il sindaco del paese del Vallo di Diano, Paolo Imparato, interviene sul fortunato episodio: "Mi auguro che a godere della vittoria sia un nostro concittadino, magari bisognoso di tale somma soprattutto in un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando. Comunque siamo felicissimi". Questo pomeriggio, intanto, la vincita sarà festeggiata, presso il fortunato bar tabacchi con la tappa del tour SuperVincitore On The Road, evento che viene organizzato in occasione di vincite importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinti 500mila euro a Padula. Il sindaco: "Spero che abbia vinto un nostro concittadino"

SalernoToday è in caricamento