rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Viola l'obbligo di dimora: arrestata una nota 36enne di Pontecagnano

Era già finita nei guai nell’ambito di un’attività investigativa che aveva consentito di individuare un’associazione a carattere familiare, gli Ahmetovic, dedita ai furti sulle auto in sosta, principalmente quelle parcheggiate nei piazzali e nei lidi

Ieri pomeriggio, a Pontecagnano Faiano, i militari hanno tratto in arresto una pluripregiudicata 36enne di etnia rom, domiciliata nel comune picentino, a seguito dell'ordinanza di aggravamento dellai misura cautelare emessa dalla Corte d’Appello di Salerno. Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni alle prescrizioni imposte dall’obbligo di dimora, riscontrate dai Carabinieri e fra le quali figura anche il furto commesso, con il figlio, lo scorso 14 dicembre quando si impossessò di due borse da un’auto in sosta.

 

La misura restrittiva le era stata notificata il 19 ottobre 2015 ed emessa, dal Tribunale di Salerno, nell’ambito di un’attività investigativa che aveva consentito di individuare un’associazione a carattere familiare, gli Ahmetovic, dedita ai furti sulle auto in sosta, principalmente quelle parcheggiate nei piazzali dei centri commerciali e dei lidi balneari di Pontecagnano. L’indagine, in particolare, permise di riscontrare la responsabilità della donna e del suo nucleo familiare in almeno 15 casi. La 36enne è stata sottoposta agli arresti presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola l'obbligo di dimora: arrestata una nota 36enne di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento