rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Violentano "a turno" una minore: arrestati due giovani di Pagani

I due pregiudicati hanno avvicinato una 16enne che stava camminando nel centro di Pagani per fare rientro a casa, costringendola con la forza a salire a bordo della loro auto e conducendola in un luogo appartato

Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali ai danni di una minorenne: queste le pesanti accuse per i paganesi A.S. e G.B. rispettivamente di 22 e 21 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, arrestati dai carabinieri di Nocera all'alba di ieri. I due pregiudicati hanno avvicinato una 16enne che stava camminando nel centro di Pagani per fare rientro a casa, costringendola con la forza a salire a bordo della loro auto e, dopo averla condotta in un luogo appartato, l’hanno costretta a subire, a turno, un rapporto sessuale completo.

Dopo circa un’ora, la ragazza è stata rilasciata dai suoi aguzzini, facendo rientro presso la propria abitazione, dove ha raccontato ai genitori quanto era appena successo: la vittima è stata condotta in ospedale. Nel frattempo, i due pregiudicati che avevano sostituito il veicolo utilizzato per consumare la violenza sessuale con un’altra vettura in loro possesso, sono stati intercettati dai militari, allertati dai genitori della giovane. Dopo un breve inseguimento, i malviventi sono stati bloccati, tentando anche di opporsi al controllo ed inveendo verbalmente contro gli stessi militari. Per i due pregiudicati sono scattate le manette ed all’alba sono stati trasferiti al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere anche di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentano "a turno" una minore: arrestati due giovani di Pagani

SalernoToday è in caricamento