rotate-mobile
Cronaca Pollica

Le danno un passaggio, ma poi la palpeggiano: 3 arresti per violenza sessuale

I fatti risalgono al 2010, quando in concorso tra loro, con violenza, i tre hanno violentato una ragazza, loro amica, dopo averla convinta a salire in auto, con la scusa di andare a prendere qualcosa da bere ad Acciaroli

Sono stati arrestati tre giovani, accusati di violenza sessuale. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno messo in manette C.P. classe 1971, M.V. classe 1989 ed infine G.D. classe 1985 tutti residenti a San Mauro Cilento, come disposto dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Il fatto

I fatti risalgono al 2010, quando in concorso tra loro, con violenza, i tre hanno violentato una ragazza, loro amica, dopo averla convinta a salire in auto, con la scusa di andare a prendere qualcosa da bere ad Acciaroli. Ma durante il percorso hanno svoltato in una strada di campagna ed hanno iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. La giovane, nonostante ogni tentativo, non riuscì a divincolarsi.

L'arresto

La terza sezione penale della Corte di Cassazione, dunque, ha confermato la sentenza di primo e secondo grado di condanna di quattro anni di reclusione. Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le danno un passaggio, ma poi la palpeggiano: 3 arresti per violenza sessuale

SalernoToday è in caricamento