rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, tentata violenza sessuale: 34enne del posto finisce in manette

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della tenenza di Pagani. L'uomo avrebbe tentato di violentare una 22enne in una zona isolata tra i comuni di Pagani e Sant'Egidio del Monte Albino

Tenta di avere un rapporto sessuale con una ragazza ma questa gli resiste e lui viene arrestato: è accaduto nella notte a Pagani. Secondo quanto riferito a mezzo comunicato stampa dai carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore un uomo, 34enne di Pagani, approfittando di un rapporto di amicizia con una ragazza 22enne la avrebbe convinta ad andare con lui in macchina.

L'avrebbe quindi condotta in una località isolata tra i comuni di Pagani e Sant'Egidio del Monte Albino. Secondo quanto riferito dai militari l'uomo avrebbe tentato di violentarla, minacciandola. La donna sarebbe riuscita a resistere ma sarebbe stata comunque costretta a subire atti di libidine, trattenuta "a terra contro la sua volontà". E' stata la segnalazione di un passante a far scattare l'intervento dei militari della tenenza di Pagani che, giunti sul posto, hanno trovato la ragazza e le hanno fornito una prima assistenza. Hanno quindi raccolto elementi utili alle indagini e hanno quindi arrestato l'uomo in flagranza di reato e lo hanno condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, tentata violenza sessuale: 34enne del posto finisce in manette

SalernoToday è in caricamento