rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Stupro di gruppo a San Valentino Torio, interviene anche Salvini

Ad esprimersi, dopo lo sfogo della vittima della violenza sessuale da parte di un branco di minori, è anche il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora

"Cinque minorenni hanno violentato una ragazza di 16 anni nel salernitano. A prescindere dalla nazionalità, ci vuole una pena esemplare! Per pedofili e stupratori maggiorenni, castrazione chimica. Per i minorenni, almeno 10 anni di galera. E una domanda: ma che genitori hanno bestie del genere?". Lo ha scritto su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini che è intervenuto sull'inquietante episodio che si è consumato a San Valentino Torio, domenica sera.

Ad esprimersi, dopo lo sfogo della vittima della violenza sessuale da parte di un branco di minori, è anche il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora: "E' una brutalità che mi ferisce e mi fa stare male - commenta il sindaco -  Chiedo che sia fatta giustizia, senza se e senza ma. Contatterò la famiglia, non solo per farle sentire la vicinanza di tutta l'Amministrazione, ma anche per darle tutto il sostegno umano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di gruppo a San Valentino Torio, interviene anche Salvini

SalernoToday è in caricamento