rotate-mobile
Cronaca Angri

Chiese alla nipotina di toccarlo nelle parti intime: nonno a processo

L’uomo – secondo la Procura – avrebbe agito nei riguardi della piccola che, in quelle occasioni, si trovava in condizioni di inferiorità rispetto al nonno, oltre al fatto che fosse minorenne

Avrebbe indotto la sua nipotina a compiere atti sessuali nei suoi confronti. In pratica a farsi toccare nelle parti intime. Per questo un anziano è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale, seppur mai consumata, dalla Procura di Nocera Inferiore.

La storia

L’uomo - secondo gli inquirenti – avrebbe agito nei riguardi della piccola che si trovava in condizioni di inferiorità rispetto al nonno, oltre al fatto che fosse minorenne. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Nel mirino sarebbe finito un solo episodio che risale ad un paio d’anni fa quando l’anziano, mentre si trovava da solo con la bimba di circa 5 anni, le avrebbe chiesto di toccarlo nelle parti intime. Lei, però, si sarebbe rifiutata e avrebbe raccontato tutto alla madre, la quale, successivamente, sporse denuncia alle forze dell’ordine. Di qui l’apertura del fascicolo da parte della Procura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiese alla nipotina di toccarlo nelle parti intime: nonno a processo

SalernoToday è in caricamento