rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Sedile di Portanova

Visita guidata alle Porte storiche, l'iniziativa di "Tradizione Futuro"

Una visita guidata gratuita resa ancora più appetibile dalla squisita degustazione di dolci tipici salernitani della pasticceria Pantaleone, attende gli amanti del trekking urbano. Ad organizzarla, "Tradizione Futuro"

Un' interessante visita guidata gratuita, "completa" di degustazioni che coccoleranno il palato dei più golosi, attende gli amanti del trekking, sabato mattina. Un suggestivo percorso alla scoperta delle Porte storiche di Salerno, infatti, è stato promosso dall'associazione culturale "Tradizione Futuro", in collaborazione con il Gruppo Archeologico di Salerno, e con il patrocinio del Comune e della Provincia.

"L'iniziativa prevede anche una degustazione di dolci tipici salernitani presso la pasticceria Pantaleone ed un rinfresco conclusivo al Giardino dei Semplici, che vanta una terrazza dalla quale si può godere di uno straordinario panorama - spiegano gli organizzatori - Si tratta di un' occasione imperdibile di alto valore culturale che darà modo ai partecipanti di approfondire le conoscenze storiche e culturali della città". Appuntamento fissato per sabato 26 maggio, alle ore 9, in piazza Portanova. Per ulteriori informazioni: info@tradizionefuturo.org


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita guidata alle Porte storiche, l'iniziativa di "Tradizione Futuro"

SalernoToday è in caricamento