rotate-mobile
Cronaca

Visite gratuite per patologie da ipertensione e da diabete: l'iniziativa del Rotary

Il dottor Vincenzo Capuano, Direttore dell’Unità Operativa di Cardiologia ed UTIC dell'Ospedale di Mercato San Severino, e la dottoressa Maria Lanzara, Specialista in Biologia Chimica, visiteranno la popolazione meno abbiente

Tutto pronto per il settimo appuntamento con Le domeniche della Salute, organizzate dal Rotary Club Salerno Duomo, presieduto da Pacifico Marinato, il Rotary Club Salerno, presieduto da Vittorio Salemme, i Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati e Salerno Duomo.

Domenica 22 maggio, l' attività di screening gratuito è focalizzata sulla prevenzione delle patologie da Ipertensione e da Diabete: sarà svolta al PoP Rotary Salerno Duomo, presso Casa Nazareth in via Guariglia (Quartiere Europa). Il dottor Vincenzo Capuano, Direttore dell’Unità Operativa di Cardiologia ed UTIC dell'Ospedale di Mercato San Severino, e la dottoressa Maria Lanzara, Specialista in Biologia Chimica, metteranno la loro professionalità a disposizione della popolazione meno abbiente. Le attività di prenotazione e accoglienza verranno curate dall'associazione Oasi Volontariato (Tel. 373.858.46.80 ore 15.30/16.30) mentre le attrezzature mediche, necessarie allo svolgimento dello screening, verranno fornite dalla MedicalSa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite per patologie da ipertensione e da diabete: l'iniziativa del Rotary

SalernoToday è in caricamento