rotate-mobile
Cronaca

"Viva la Befana": festa al reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica del Ruggi

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro i quali hanno piacere di condividere un momento di serenità e simpatia donando delle calze di dolciumi e giocattoli per i bambini ricoverati

Momenti di svago e dolciumi, sabato 6 gennaio, per regalare gioia e sorrisi ai piccoli ricoverati presso il Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Alle ore 10, una rete di associazioni salernitane e studentesche, promuovono una campagna di volontariato intitolata  “Viva la Befana”. Alle ore 9.30, invece, il vicesindaco di Salerno, l'assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa e l'assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca si recheranno all'ospedale per donare ai bambini le calze della Befana.

L'appuntamento

L’appuntamento è rivolto a tutti coloro i quali hanno piacere di condividere un momento di serenità e simpatia donando delle calze di dolciumi e giocattoli per i bambini. La mattinata sarà accompagnata da un’esibizione musicale a cura del Rotaract Campus Salerno e dai Leo Club Salerno Host.

L'organizzazione

“Viva la Befana” è promossa dal Centro Coordinamento Salernitana Club, dall’associazione nazionale DONATION Italia, dalla Rete dei Giovani per Salerno, dalla ABIMS, Leo Club Salerno Host, Rotaract Campus Salerno, Leo Club Salerno Host, JCI Salerno, Moby Dick, Art Experience, dalla CISL di Salerno, dall’associazione sportiva Olympic Salerno e dalle associazioni universitarie RUN - Rete Universitaria Nazionale Salerno, FormaMentis Unisa, Agorà e ASP - Associazione Scienze Politiche.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Viva la Befana": festa al reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica del Ruggi

SalernoToday è in caricamento