rotate-mobile
Cronaca Laurino

Conto alla rovescia per il "volo dell'angelo" a Laurino: tour a 700 metri dal suolo

Legati con tutta sicurezza da un'apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d'acciaio, i visitatori potranno ammirare dall'alto il centro storico di Laurino e "volare" tra le montagne del Parco nazionale del Cilento

Un'esperienza mozzafiato per gli amanti del brivido e non solo: conto alla rovescia per il "volo dell’angelo" a Laurino, in Cilento. Presto, infatti, sarà possibile volare legati lungo un cavo d’acciaio di 600 metri di lunghezza a 700 metri dal suolo. Il progetto è partito nel 2012 ed è stato finanziato dall’accelerazione della spesa.

Il volo dell'angelo rappresenta un incentivo per il turismo giovanile, come osservato dal sindaco Romano Gregorio. Legati con tutta sicurezza da un’apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio, i visitatori potranno ammirare dall'alto il centro storico di Laurino e "volare" tra le montagne del Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. Per attivare il servizio, bisogna solo attendere la formazione del personale specializzato cui sarà affidata la gestione dell'impianto. Cresce l'attesa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per il "volo dell'angelo" a Laurino: tour a 700 metri dal suolo

SalernoToday è in caricamento