rotate-mobile
Cronaca

Work experience - Luci d'artista: consegnati gli attestati agli alunni del Regina Margherita

La cerimonia si è svolta nel Salone del Gonfalone a Palazzo di Città. Presenti alla consegna il sindaco Vincenzo De Luca, l'assessore Enzo Maraio e la preside Virginia Loddo

Sono stati consegnati questa mattina dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, gli attestati di partecipazione alla work experience svolta nel periodo di Luci d'Artista negli Info Point e nei punti di interesse turistico della città dai 53 studenti dell’istituto Regina Margherita. “Un’esperienza bellissima" hanno dichiarato i ragazzi, pronti a ripeterla non solo durante il periodo invernale ma anche d’estate. E la risposta non si è fatta attende con l’assessore comunale al Turismo Enzo Maraio ha infatti annunciato la possibilità che questo percorso, iniziato lo scorso anno, potrebbe essere utilizzato anche in vista della prossima stagione crocieristica.

Soddisfazione è stata espressa anche dal primo cittadino per il quale “questa iniziativa è stata una scommessa non solo per il Comune ma soprattutto per i giovani, che hanno saputo dimostrare le loro capacità”. Alla consegna degli attestati era presente anche la preside dell’istituto Virginia Loddo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Work experience - Luci d'artista: consegnati gli attestati agli alunni del Regina Margherita

SalernoToday è in caricamento