rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cipriano Picentino

“Young Debate Club”: "un pezzetto" di Europa a San Cipriano

“Young Debate Club”, promosso dal Comune di San Cipriano Picentino con il supporto e il coordinamento dall’Associazione Culturale Giovanile Moby Dick, è stato finanziato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani

Si terrà domani alle ore 11, presso il Palazzo delle Culture di San Cipriano Picentino, l’incontro sui risultati raggiunti dal progetto “Young Debate Club”, finalizzato all’inserimento socio-lavorativo tra ragazzi e ragazze provenienti da diversi paesi. Italiani, lituani, sloveni e romeni hanno condiviso esperienze ed idee, sviluppando, così, un pensiero critico comune costruendo altresì nuove forme di identità collettiva attraverso il confronto sulle diverse tradizioni locali e sociali.

Promosso dal Comune di San Cipriano Picentino con il supporto e il coordinamento dall’Associazione Culturale Giovanile Moby Dick, il progetto è stato finanziato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani per un totale di 16.000 euro. All’incontro prenderanno parte il vicesindaco di San Cipriano Picentino Federica Di Muro, il presidente dell’ACG Moby Dick Francesco Piemonte, il presidente del Forum dei Giovani Stefano Noschese ed il facilitatore del progetto Paolo Senatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Young Debate Club”: "un pezzetto" di Europa a San Cipriano

SalernoToday è in caricamento