rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Laurino

Sport estremo a Laurino, conto alla rovescia per la prima zip line della Campania

Si viene lanciati a una velocità di 120 chilometri ad una altezza che va dai 600 a 500 metri, assicurati a un cavo d’acciaio sospeso su uno scenario mozzafiato

Conto alla rovescia per il taglio del nastro della prima “zip line” della Campania che attraverserà le gole del fiume Calore, collegando la montagna con il centro di Laurino. E' prevista il 30 luglio alle ore 18, al Belvedere “Orto degli Ulivi”, infatti, l'inaugurazione che regalerà agli amanti del brivido di vivere una suggestiva esperienza di sport estremo, grazie ad AllegroItalia, il gruppo alberghiero dinamico ed innovativo, che propone un’alternativa per il tempo libero che risponda alle esigenze di chi vuole cercare nuove emozioni. Si viene lanciati a una velocità di 120 chilometri ad una altezza che va dai 600 a 500 metri, assicurati a un cavo d’acciaio sospeso su uno scenario mozzafiato.

Il punto di partenza è il lancio sul Monte "La Guardia", con  un viaggio panoramico in monorotaia. Per info e prenotazioni: Volalaurino.com.

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport estremo a Laurino, conto alla rovescia per la prima zip line della Campania

SalernoToday è in caricamento