rotate-mobile
Economia

Vertenza sanità, la Cisl avvia raccolta delle firme

Domani, dalle 9 alle 12, gazebo allestiti a Salerno, Battipaglia, Sala Consilina e Nocera Inferiore, raccolta firme a favore della petizione popolare "Equa ripartizione delle risorse del fondo sanitario nazionale"

Avrà inizio domani 7 aprile, dalle 9 alle 12, la raccolta di firme organizzata dalla Cisl di Salerno per dare vita alla petizione popolare denominata "Equa ripartizione delle risorse del fondo sanitario nazionale". La federazione provinciale del sindacato lo ha reso noto attraverso un comunicato stampa. La raccolta firme avrà luogo, nell'orario in precedenza indicato, a Salerno, Battipaglia, Sala Consilina e Nocera Inferiore.

Precisamente, rende noto la Cisl, a Salerno le firme saranno raccolte in corso Garibaldi nei pressi della chiesa di San Pietro in Camerellis, dove è anche in programma, per le 10, un incontro dei rappresentanti del sindacatol con la stampa. A Battipaglia il gazebo sarà allestito in piazza Amendola, a Sala Consilina in Via Mezzacapo mentre a Nocera Inferiore la location per la raccolta delle firme sarà piazza Diaz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza sanità, la Cisl avvia raccolta delle firme

SalernoToday è in caricamento