rotate-mobile
Economia

Confindustria, intesa con l'Inps per snellire le procedure

L'accordo è stato sottoscritto dal presidente Mauro Maccauro e dal direttore dell'ufficio dell'Inps Salerno Gabriella Zaccaria

Semplificare i rapporti tra le aziende salernitane e l'Istituto nazionale di previdenza sociale: questo l'obiettivo di un protocollo d'intesa firmato dal presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro e il direttore provinciale Inps Gabriella Zaccaria. Nel dettaglio, l'accordo prevede la creazione di un indirizzo di posta elettronica dedicato solo ed esclusivamente alla corrispondenza tra l’ente previdenziale e Confindustria Salerno. In questa maniera le aziende associate potranno inoltrare, tramite gli uffici di Confindutria, quesiti di carattere operativo o normativo riguardante l'attività di competenza della direzione provinciale Inps Salerno, con garanzia di risposte in tempi rapidi.

Le aziende avranno inoltre la possibilità di richiedere appuntamenti diretti per ottenere consulenza su problematiche aziendali particolarmente complesse. Grande soddisfazione è stata espressa da Mauro Maccauro e dal direttore provinciale dell'Inps Gabriella Zaccaria.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, intesa con l'Inps per snellire le procedure

SalernoToday è in caricamento