rotate-mobile
Economia

Aeroporto di Salerno, Ryanair interessata allo scalo

Il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli ha incontrato il direttore commerciale della compagnia irlandese, riferendo che Ryanair è "interessata allo scalo salernitano"

Ryanair volerà su Salerno? Nella giornata di ieri il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli ha incontrato a Roma Colin Casey, direttore commerciale della compagnia aerea irlandese. Il presidente di palazzo Sant'Agostino ha riferito che Ryanair "è fortemente interessata all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi e ritiene, al termine dei lavori di ammodernamento, certe le possibilità di sviluppo dello scalo: in 18 mesi, stimano di portare, tramite i loro aerei, un milione di passeggeri, che in quattro anni diventerebbero 2 milioni e mezzo".

Cirielli ha definito "positivo" l'incontro con il direttore commerciale della compagnia irlandese. Colin Casey, ha riferito Cirielli, ha sottolineato la "lungimiranza dell’attuale gestione nell’aver creduto nell’aeroporto, che ha davanti a sé straordinarie prospettive di crescita, giudizio condiviso da tutti gli analisti del settore". Presenti all'incontro anche l'assessore provinciale e componente del cda dell'aeroporto Adriano Bellacosa e il presidente del consorzio aeroportuale Antonio Fasolino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Salerno, Ryanair interessata allo scalo

SalernoToday è in caricamento