rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Antonio Vitolo del Gruppo Stratego si aggiudica il premio “Salerno Sport Day”

L’imprenditore salernitano, esperto di marketing e comunicazione d’impresa, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria “Sport&Impresa” per il suo impegno nella diffusione della cultura d’impresa sul territorio

Tra i premiati dell’edizione 2018 di “Salerno Sport Day”, l'evento organizzato da Salernitana Sporting, c’è anche Antonio Vitolo, Ceo e Founder del Gruppo Stratego.

Il personaggio

L’imprenditore salernitano, esperto di marketing e comunicazione d’impresa, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria “Sport&Impresa” per il suo impegno nella diffusione della cultura d’impresa sul territorio. In oltre 20 anni di attività, Vitolo e il suo team hanno collaborato anche con diverse società sportive professionistiche. Il Gruppo Stratego è un brand di riferimento a livello nazionale nella consulenza di marketing e comunicazione.

Il commento

Soddisfatto Vitolo:  “Da salernitano sono orgoglioso di ricevere questo riconoscimento che premia la mia scelta, fatta ad inizio carriera, di rimanere sul mio territorio e contribuire a renderlo protagonista in Italia relativamente al settore del marketing e della comunicazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Vitolo del Gruppo Stratego si aggiudica il premio “Salerno Sport Day”

SalernoToday è in caricamento