Beni comunali in vendita: all'asta appartamenti, negozi e la villa di Cappelle

E' stato pubblicato l'avviso per la nuova asta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà del Comune di Salerno. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre

E' stato pubblicato l'avviso per la nuova asta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà del Comune di Salerno. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 16 dicembre 2014, presso l'Ufficio Archivio di Palazzo di Città. La procedura pubblica di apertura delle offerte avverrà il 17 dicembre, alle ore 9. L'avviso è pubblicato anche nel Portale Appalti del sito istituzionale.

 

In vendita, dunque, non solo immobili, ma anche l'aria libera in via Porta di Ronca, nel centro storico che costa 16.380 euro. All'asta anche l’unità immobiliare situata all’angolo tra le vie De Granita e Carmine, per un valore di 615 mila euro e poi l’immobile, già villa padronale (Villa Sciaraffia), di via Cappelle Superiori ed in collegamento diretto con il giardino di circa 1000 mq, al costo di 442.120 euro.

Ancora, tra gli altri beni in vendita, gli immobili ubicati al piano terra dell’edificio ERP di nuova costruzione in via Anna Colasante dal civico 2 al civico 40 (solo numeri pari), già via Marchiafava (ex Puffi). Catastalmente i locali sono ad ad uso negozio, con superfici variabili, muniti di infissi e vetrine, con serrande in ferro avvolgibili all’esterno che partono da 105.000 euro ed arrivano fino a 190.000 euro. Ancora, all'asta, tra gli altri, al costo di 975.000 euro, in via Veneto, gli immobili facenti parte dell’edificio posto sul lato sinistro della piazza, ad angolo con il Corso Vittorio Emanuele e l’unità immobiliare ubicata all’inizio di via Arce, ricavata nella sottostante proiezione della sede stradale di via Gregorio VII, che da via Arce conduce a piazza Principe Amedeo, in vendita per 624.000 euro.

Vedi anche>>> Descrizione di tutti gli immobili in vendita

Allegati

Potrebbe interessarti

  • Grosso serpente sul lungomare di Salerno: l'appello dei cittadini

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Piano per rapinare un commerciante di Angri, ai domiciliari uno della banda

  • Bisogna davvero aspettare 3 ore dopo aver mangiato per poter fare il bagno?

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Salerno-Caserta, motociclista muore decapitato: traffico in tilt

  • Allerta meteo in Campania, le previsioni nel salernitano

  • Suicidio a Capaccio, 53enne si impicca con un foulard

  • Lutto a Mercato San Severino: il giovane Enzo muore in un incidente in Abruzzo

  • Incidente a Roma, perde il controllo della moto: muore 32enne salernitano

  • Era diventato l'incubo per un meccanico di Sala Consilina: denunciato carabiniere

Torna su
SalernoToday è in caricamento