rotate-mobile
Economia Centro / Piazza Cavour

Bandiere blu, Cirielli: "Il nostro mare punto di forza del territorio"

Il presidente della provincia di Salerno ha commentato l'assegnazione delle bandiere blu ad undici località costiere del territorio salernitano evidenziando l'importanza della risorsa mare

"Il nostro mare è una risorsa d'eccellenza del territorio salernitano e il prestigioso riconoscimento conferma la qualità e la bellezza dei luoghi della nostra provincia" così il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli ha commentato l'assegnazione del riconoscimento "Bandiera blu" ad undici località costiere del territorio salernitano. Il premio è stato assegnato ieri a dodici località campane, delle quali appunto undici della provincia di Salerno.

"La risorsa mare - prosegue Cirielli - rappresenta un punto di forza per lo sviluppo turistico dei nostri territori, ricchi di un patrimonio paesaggistico ed archeologico unico al mondo". Il presidente della provincia conclude: "Le bandiere blu certificano la qualità ambientale e turistica delle coste salernitane e testimoniano l'attenzione che le amministrazioni locali riservano alla difesa e alla riqualificazione delle coste".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiere blu, Cirielli: "Il nostro mare punto di forza del territorio"

SalernoToday è in caricamento