rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Camera di Commercio: tra i papabili per la presidenza, Gallo e Casola

Non resta che attendere il prossimo consiglio camerale, ad inizio settembre, per sapere chi siederà sulla poltrona lasciata da Arzano

Cresce l'attesa per conoscere il nome del successore di Guido Arzano, alla guida della Camera di Commercio di Salerno. Tra i nomi più papabili per la presidenza prevista per i prossimi 8 mesi (periodo del mandato di Arzano), prima delle nuove elezioni di giugno, pare ci siano Giuseppe Gallo e Sergio Casola.

Indiscrezioni a parte, a dire la sua è il presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno: "Non penso che esistano nomi già decisi. Alla presidenza dovrebbe andare un membro del comparto internamente al consiglio - ha spiegato - l'obiettivo principale resta quello di allargare quanto più è possibile le alleanze, nel rispetto degli equilibri con le associazioni. Fondamentale, poi, affrontare, senza rinvii, la questione aeroporto e quella relativa alle attività di Intertrade".

Non resta che attendere il prossimo consiglio camerale, ad inizio settembre, per sapere chi siederà sulla poltrona lasciata da Arzano. Quel che è certo, dunque, è che per la prima volta la presidenza sarà affidata ad un artigiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio: tra i papabili per la presidenza, Gallo e Casola

SalernoToday è in caricamento