rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Camerota

Camerota, un pacco alimentare al mese per le famiglie più bisognose

Il settore servizi sociali provvederà a stilare una graduatoria sulle domande pervenute, applicando i punteggi riportati nelle tabelle create appositamente

Il Comune di Camerota ha aderito al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” del Banco Alimentare Campania Onlus, affidando a quest’ultimo il servizio collegato al beneficio del “Pacco alimentare”. Per questa finalità è necessario pronunciare il bando pubblico di ammissione al beneficio in parola, allegando il fac-simile della domanda di richiesta.

L’amministrazione guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, per l’anno 2018, “intende - fanno sapere da Palazzo di Città -  assicurare la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità. Il pacco alimentare è da ritenersi comunque un beneficio equivalente all’erogazione di un contributo economico in forma indiretta”. I beneficiari saranno i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che risiedono nel Comune di Camerota. Il valore Isee non deve essere superiore ai 7 mila euro. Il settore servizi sociali provvederà a stilare una graduatoria sulle domande pervenute, applicando i punteggi riportati nelle tabelle create appositamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, un pacco alimentare al mese per le famiglie più bisognose

SalernoToday è in caricamento