rotate-mobile
Economia

Centrale del Latte: nessuna richiesta di acquisto, scaduto il bando

Sfumata, a quanto pare, la speranza del sindaco Vincenzo De Luca che ha più volte insistito sul fatto che l’unica strada alternativa alla privatizzazione tanto contestata, sarebbe trovare miracolosamente nuovi investitori

Il termine ultimo per la presentazione delle domande era per questa mattina alle ore 12, ma nessun acquirente ha mostrato interesse per la Centrale del Latte. La base d’asta era pari a 12 milioni e 700 mila euro. Ancora nulla di fatto, dunque, per il destino dell'azienda per la quale il 19 febbraio erano scesi in piazza sindacati e lavoratori affinchè il Comune facesse dietrofront per la vendita del gioiello salernitano.

Sfumata, a quanto pare, la speranza del sindaco Vincenzo De Luca che, ricordando come anticipare la vendita della Centrale equivalesse ad evitarne la svendita, ha più volte insistito sul fatto che l’unica strada alternativa alla privatizzazione tanto contestata, sarebbe trovare nuovi investimenti. Ipotesi, come lo stesso Primo cittadino osservò, piuttosto improbabile data la situazione economica di crisi che sta attraversando il Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale del Latte: nessuna richiesta di acquisto, scaduto il bando

SalernoToday è in caricamento