rotate-mobile
Economia Fisciano

Fisciano, il 5 per Mille dei contribuenti sarà destinato ai più bisognosi

Il sindaco Sessa annuncia novità sulla tassazione: "Abbiamo attuato una modifica al Regolamento Comunale sulle imposte che permette di allungare la rateizzazione per i tributi"

Il 5 per mille dei contribuenti di Fisciano verrà destinato alle casse del Comune con una destinazione vincolata: le esigenze sociali ed i bisogni delle famiglie meno abbienti. E' questa l'idea lanciata dal sindaco del Comune di Fisciano Vincenzo Sessa che, nel corso delle prossime settimane, porterà in Giunta il provvedimento per avviare, già dal mese di aprile, una fitta campagna di comunicazione sul territorio del centro della Valle dell'Irno.

Nel frattempo il consiglio comunale ha approvato un nuovo provvedimento sulla tassazione locale: “Abbiamo attuato - spiega il sindaco Sessa - una modifica al Regolamento Comunale sulle imposte che permette di allungare la rateizzazione per i tributi. Si tratta di una ulteriore opportunità per i cittadini e le aziende in difficoltà che, in questo modo, possono pagare ciò che devono con più tranquillità senza essere soffocati dal fisco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, il 5 per Mille dei contribuenti sarà destinato ai più bisognosi

SalernoToday è in caricamento