rotate-mobile
Economia

“Concorso di idee Fabbrica Salerno”: nuove opportunità per giovani under 35

Il progetto Fabbrica Salerno è cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio Civile e da ANCI

Nuove opportunità per i giovani. Martedì 28 febbraio, alle ore 9.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il “Concorso di idee Fabbrica Salerno”. Dopo gli interventi istituzionali del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e degli assessori al Bilancio e Sviluppo Roberto De Luca e alle Politiche Sociali Nino Savastano, gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno illustrate da Vincenzo Quagliano, amministratore della QS & Partner.

I tempi, le modalità e gli obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di Effetti.Collaterali. Nell’occasione sarà ufficialmente presentato anche il Brand di Fabbrica Salerno curato da Mirko Pallera, amministratore di  Ninja Marketing Srl. Il progetto Fabbrica Salerno, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio Civile e da ANCI, rappresenta una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia. Riflettori puntati sul loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale del territorio salernitano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Concorso di idee Fabbrica Salerno”: nuove opportunità per giovani under 35

SalernoToday è in caricamento