rotate-mobile
Economia

Confindustria Salerno, Prete presenta i cinque nuovi vice presidenti

Si tratta di Carmine Alfano (Coppola Spa di Scafati), Pasquale Gaito (Intercar Snc di Montecorvino Pugliano), Pasqualina Piccolo (Sider Pagani Srl di Pagani), Antonio Sada (Sada Packaging Srl di Pontecagnano) e Nicola Scafuro (Fos Srl di Battipaglia)

Prosegue l’iter che il prossimo 24 febbraio porterà all’elezione del oresidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021. Questo pomeriggio, infatti, il Consiglio Generale di Confindustria Salerno all’unanimità ha votato la squadra dei Vice Presidenti proposta presidente designato Andrea Prete. Si tratta degli imprenditori Carmine Alfano (Coppola Spa di Scafati), Pasquale Gaito (Intercar Snc di Montecorvino Pugliano), Pasqualina Piccolo (Sider Pagani Srl di Pagani), Antonio Sada (Sada Packaging Srl di Pontecagnano Faiano) e Nicola Scafuro (Fos Srl di Battipaglia)

Soddisfatto il presidente Prete: “Ringrazio il Consiglio Generale e i componenti della Commissione di designazione che in questi mesi hanno ascoltato la base associativa e tutti i colleghi per la fiducia riposta in me. La squadra che ho proposto è composta da imprenditori validi, competenti e con grande esperienza associativa. Insieme presenteremo il programma di lavoro all’Assemblea dei Soci prevista a febbraio per rendere Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Salerno, Prete presenta i cinque nuovi vice presidenti

SalernoToday è in caricamento