rotate-mobile
Economia

Salerno, a novembre il congresso nazionale Usigrai

Si terrà dal 20 al 24 novembre a Salerno il congresso nazionale del sindacato nazionale dei giornalisti Rai. Al comune, intanto, presentato il progetto per i lavori di piazza Cavour

Salerno ospiterà il congresso nazionale dell'Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai: l'evento, come riferito da Carlo Verna, segretario nazionale del sindacato, si terrà a Salerno dal 20 al 24 novembre 2012. Tra le motivazioni della scelta "il dinamismo amministrativo ed operativo della nostra comunità indicata come un esempio virtuoso a livello nazionale" si legge in una nota di palazzo di Città. Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Vincenzo De Luca, che parla di "importanti ricadute promozionali per il nostro territorio".

Nella giornata di ieri il sindaco di Salerno ha inoltre presentato il progetto per i lavori di riqualificazione di piazza Cavour con realizzazione dei box interrati: per il consigliere comunale Roberto Celano, che nei giorni scorsi ha scritto al direttore della BAP Gennaro Miccio, si tratterebbe però di uno "scempio". Non tutti quindi condividono gli interventi illustrati dal sindaco, che dovrebbero iniziare nel giro di pochi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, a novembre il congresso nazionale Usigrai

SalernoToday è in caricamento