rotate-mobile
Economia

Consorzio "Valle dell'Irno", approvato il bilancio di previsione: le novità

Sessa: "Sono stati garantiti tutti i servizi essenziali e apportati interventi correttivi sulle progettualità degli anni passati: importante novità sono le ludoteche estive per i ragazzi e il servizio di assistenza sociale per anziani e disabili"

Il Consorzio Sociale “Valle Dell'Irno Ambito S6” ha approvato, nel pomeriggio di ieri, il bilancio di previsione 2017-2019. Il Consorzio, ente pubblico dal 3 novembre 2016, è stato costituito per la gestione associata dei servizi e degli interventi sociali tra i Comuni di Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, Bracigliano, Siano e Calvanico. Nel corso dell'Assemblea Consortile del 12 aprile è stato approvato il bilancio di previsione 2017-2019. 

Particolarmente soddisfatto il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa: "Il bilancio approvato punta ad ottimizzare le risorse e ad eliminare gli sprechi. Sono stati garantiti tutti i servizi essenziali e apportati interventi correttivi sulle progettualità degli anni passati: importante novità sono le ludoteche estive per i ragazzi e il servizio di assistenza sociale per anziani e disabili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio "Valle dell'Irno", approvato il bilancio di previsione: le novità

SalernoToday è in caricamento